venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta, svelati i retroscena della sua separazione: lo racconta il magazine...

Melissa Satta, svelati i retroscena della sua separazione: lo racconta il magazine Oggi

Svelati i retroscena della separazione tra Melissa Satta e Mattia Rivetti: a parlarne il magazine Oggi

Alcune settimane fa, Melissa Satta ha spiazzato tutti i suoi follower annunciando la fine della sua relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti. La showgirl ha pubblicato su Instagram delle stories spiegando di essere single ma non ha dato dettagli sulla fine della sua storia d’amore. A fare un po’ più di chiarezza il magazine Oggi.

Fine della relazione

“Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine” ha scritto aggiungendo un cuore spezzato Melissa Satta su Instagram. Una stories molto semplice, senza fronzoli e anche poco dettagliata sulla fine della sua storia d’amore con l’imprenditore. La dichiarazione della showgirl ha lasciato tutti senza parole perché sembrava che il rapporto fosse molto saldo e che non mancasse affatto l’amore.

Il magazine Oggi ha cercato di ricostruire la storia e fare chiarezza sulla questione. Secondo il settimanale, la decisione di concludere la storia sarebbe arrivata proprio da Mattia Rivetti il quale non intenzionato ad avviare una convivenza con lei. Una decisione che ha lasciato la Satta incredula e delusa.

Il settimanale, inoltre, ha aggiunto che i due in realtà stavano attraversando una crisi già a partire dal mese di settembre. A quanto pare lo scossone sarebbe arrivato a seguito della richiesta di andare a convivere e condividere la quotidianità da parte della showgirl. Rivetti avrebbe dei progetti diversi.

“Una scelta accolta dalla Satta con incredulità ed amarezza” scrive il settimanale. Pare che Melissa fosse sicura della risposta affermativa da parte del compagno, anche grazie al suo stretto rapporto con il figlio Maddox. Fonti vicino alla donna dichiarano che in questo momento è molto affranta e delusa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME