sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioMendez (ESPN): "Rigore per la Juve scandaloso, devono assolutamente andare in Champions"

Mendez (ESPN): “Rigore per la Juve scandaloso, devono assolutamente andare in Champions”

Sotto accusa la conduzione di gara di Calvarese

Juve-Inter al centro delle polemiche, sotto la lente di ingrandimento la direzione di gara dell’arbitro Calvarese, che assegna tre rigori dubbi, espelle Bentancur e Brozovic e viene più volte richiamato al VAR nel corso della gara.

A destare le maggiori polemiche è il rigore concesso allo scadere alla squadra di Pirlo per un presunto fallo di Perisic su Cuadrado, episodio che è stato al centro del dibattito nel post gara.

La conduzione di Calvarese è finita sotto la lente di ingrandimento anche all’estero, con il giornalista Richarz Mendez di ESPN che non ha usato mezzi termini per giudicare l’operato dell’arbitro su Twitter:

“Il rigore scandaloso per la Juve contro l’Inter fa parte di quelle rapine calcistiche per una squadra che deve assolutamente andare in Champions League.

Le cose devono essere guadagnate. A proposito, la Juventus è un altro dei ‘salvatori del calcio’ nella Superlega europea”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME