sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, anche il Milan su Mandzukic: Agnelli preferisce i rossoneri all'Inter

Mercato, anche il Milan su Mandzukic: Agnelli preferisce i rossoneri all’Inter

Il futuro di Mandzukic potrebbe essere in Italia, sulle tracce del croato ci sono le due milanesi

Sarà un mercato di riparazione senza particolari sorprese per la Juventus, il direttore sportivo Paratici lavorerà soprattutto per sistemare gli esuberi e riempire le casse del club in vista della prossima estate.

Tra i giocatori sul piede di partenza c’è Mario Mandzukic. L’attaccante croato è fuori dal progetto tecnico di Maurizio Sarri, nelle scorse settimane ha rifiutato le offerte dal Qatar e vive da separato in casa in attesa di proposte nella sessione invernale.

Negli ultimi giorni il croato è stato accostato all’Inter di Antonio Conte, che in virtù del brutto infortunio di Sanchez potrebbe tornare sul mercato a gennaio. Stando però a quanto riporta stamani Il Giornale anche il Milan sarebbe sulle tracce dell’attaccante.

Il quotidiano rivela che Andrea Agnelli sarebbe molto più propenso a cedere il giocatore ai rossoneri piuttosto che all’Inter, considerata dalla dirigenza bianconera una rivale per il titolo.

Mandzukic attende proposte concrete, nel suo futuro ci sarà una delle due milanesi?

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME