sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato in uscita, affondo della Samp per Stefano Sensi: il punto della...

Mercato in uscita, affondo della Samp per Stefano Sensi: il punto della situazione

Nelle scorse ore, riferisce Di Marzio, ci sarebbero stati i primi contatti

La Sampdoria ci prova seriamente per Stefano Sensi, e proverà ad accaparrarsi il giocatore nel più breve tempo possibile.

Secondo quanto riportato da Sky Sport durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, infatti, il centrocampista dell’Inter sarebbe entrato prepotentemente nel mirino del club blucerchiato

“Nelle scorse ore – riferisce Gianluca Di Marzio – ci sarebbero stati i primi contatti sia tra le società che tra la Samp e il giocatore, che ora ha il pallino in mano. Sarà Sensi, infatti, a decidere se vorrà continuare la sua avventura all’Inter fino al termine della stagione”.

Senza dubbio a spingerlo via eventualmente da Milano potrebbe essere il poco spazio avuto quest’anno con Simone Inzaghi, oppure se vorrà provare una nuova esperienza in prestito per trovare più continuità. Il tentativo della Sampdoria, comunque, è quanto mai deciso.

Staremo a vedere, dunque, cosa ci riserveranno le prossime settimane, tenendo conto che se l’offerta messa sul piatto sarà considerevole, Marotta potrebbe pensare di reinvestire quelle cifre sul fronte attacco.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME