sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Juve, Paratici ha scelto chi acquistare al posto di Khedira: i...

Mercato Juve, Paratici ha scelto chi acquistare al posto di Khedira: i dettagli

Sami Khedira è destinato a lasciare la Juve al termine della stagione. Il direttore sportivo Paratici ha già in mente il sostituto

Quella in corso sarà probabilmente l’ultima stagione di Sami Khedira con la maglia della Juventus. Il centrocampista tedesco è reduce da un’annata molto complicata per via dei numerosi infortuni e del problema al cuore, fortunatamente risolto.

Con la presenza in rosa di Emre Can e Matuidi e l’arrivo nel prossimo giugno di Ramsey dall’Arsenal, il minutaggio del tedesco rischia di diminuire ulteriormente, per questo motivo società ed entourage del giocatore sono al lavoro per trovare una soluzione.

Al momento le ipotesi più plausibili riguardano il possibile trasferimento negli Stati Uniti o in Cina, ma non è da escludere l’approdo in Premier League, dove gli estimatori non mancano.

Nel frattempo il direttore sportivo Paratici sembra abbia già scelto chi sostituirà Khedira, a riportare l’indiscrezione è Rai Sport. Secondo la nota emittente televisiva, la Juve cercherà di portare a Torino Tanguy Ndombélé, centrocampista classe 96′ del Lione e della nazionale francese.

Nei giorni scorsi il presidente Jean-Michel Aulas ha aperto al possibile addio e ha confermato l’ipotesi Juventus, ma a condizione che siano soddisfatte le sue richieste. Il club francese per liberare il giocatore chiede almeno 70 milioni di euro, cifra che potrebbe addirittura aumentare a causa del gran numero di pretendenti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME