venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Mandzukic e Allegri potrebbero ritrovarsi allo United a gennaio

Mercato – Mandzukic e Allegri potrebbero ritrovarsi allo United a gennaio

Il tecnico ex Juve e Mario Mandzukic di nuovo insieme in Inghilterra, lo scenario può avverarsi già a gennaio

Mario Mandzukic e Massimiliano Allegri di nuovo insieme, è questa l’indiscrezione riportata stamani dal Corriere di Torino. Secondo il noto quotidiano l’attaccante e il tecnico potrebbero ricongiungersi allo United nella sessione invernale di mercato.

Mandzukic per anni è stato uno dei fedelissimi di Allegri, per l’allenatore era l’elemento in grado di dare equilibrio alla squadra, caratteristiche che nella Juventus di allora nessuno aveva.

Con l’arrivo di Sarri il croato è stato messo alla porta, la società mesi fa gli ha comunicato che non avrebbe fatto parte del progetto futuro e di averlo messo ufficialmente sul mercato. Una decisione che Mandzukic non ha preso benissimo, finendo per vivere da separato in casa.

Lo United l’ha messo nel mirino da diverso tempo, il giocatore attende una proposta ufficiale nel mercato di gennaio ed è pronto a fare le valigie direzione Manchester. Non ha tutta questa fretta, invece, Allegri, che attende proposte dalla Premier ed è pronto a prendere in considerazione qualsiasi ipotesi.

La panchina dello United rappresenterebbe una grande opportunità ma tutto dipenderà dalla conferma o meno di Solskjær, messo in discussione per i risultati altalenanti in questo inizio di stagione. Se l’allenatore norvegese dovesse essere esonerato le possibilità che Mandzukic e Allegri possano ritrovarsi sarebbero elevate.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME