venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato: il Psg strappa Lo Celso alla Roma

Mercato: il Psg strappa Lo Celso alla Roma

Si complica la trattativa tra la Roma e Giovani Lo Celso, centrocampista mancino classe 96′ del Rosario Central. Il giovane trequartista argentino dotato di ottima tecnica, velocità e gran visione di gioco, si è messo in luce proprio in questa stagione, divenendo la vera rivelazione del campionato argentino a soli sei mesi dal suo esordio, incantando i tifosi per giocate intelligenti e geniali capaci di risolvere una gara in qualsiasi momento.

Proprio per questi motivi la Roma aveva deciso di puntare sul Mono, come lo chiamano i compagni, cercando di portarlo a Trigoria il prima possibile. I giallorossi, come rivelato da Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport, erano arrivati ad offrire una cifra vicina agli 8 milioni di euro al Rosario Central, nella trattativa c’è stato pero l’inserimento del Psg, che ha messo sul piatto 15 milioni, ciò significa che con tutta probabilità Lo Celso non si trasferirà in Italia, ma giocherà a Parigi la prossima stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME