venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Raimondi (Mediaset Premium): "Trattativa segreta Juve-Chelsea, si lavora allo scambio...

Mercato – Raimondi (Mediaset Premium): “Trattativa segreta Juve-Chelsea, si lavora allo scambio Higuain-Morata”

Gonzalo Higuain è molto vicino a lasciare la Juventus, il bomber argentino potrebbe non rientrare in Italia dopo i Mondiali in Russia e volare direttamente in Inghilterra.

Nel futuro del Pipita c’è il Chelsea di Abramovic, ma tutto resta legato all’approdo sulla panchina dei Blues di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Napoli non vede l’ora di risolvere il suo contratto con De Laurentiis e attende con ansia l’accordo tra il club inglese e i partenopei relativo alla clausola rescissoria. Stando alle news delle ultime ore il Chelsea potrebbe versare al Napoli solo 5 milioni di euro e non gli 8 previsti dalla clausola.

L’approdo di Sarri in Premier sbloccherà l’ affare Higuain, stando a quanto riportato da Claudio Raimondi, noto esperto di mercato di Mediaset Premium, tra Juventus e Chelsea potrebbe nascere un clamoroso scambio di mercato con protagonisti Higuain e Morata. Ecco le parole del giornalista (trascrizione tuttojuve.com):

“Higuain è legato a filo doppio con Sarri. Quando si insedierà al Chelsea Sarri, che aspetta solo di divincolarsi dal contratto con gli azzurri, punterà tutto sul Pipita. A quel punto ecco la trattativa segreta: Higuain va al Chelsea e in cambio la Juve può avere Morata. Si va quindi verso questo scambio”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME