sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Roma forte sull'attaccante spagnolo: giallorossi pronti a sfruttare la clausola...

Mercato – Roma forte sull’attaccante spagnolo: giallorossi pronti a sfruttare la clausola rescissoria da 18 milioni

La Roma fa sul serio per il 26enne attaccante spagnolo, il ds Massara può sfruttare la clausola rescissoria: i dettagli...

Sarà una Roma completamente diversa quella che vedremo nella prossima stagione, a Trigoria nella prossima estate è prevista una nuova rivoluzione e a partire potrebbero essere i giocatori che più hanno deluso in questa stagione, su tutti Pastore, Marcano, lo stesso N’Zonzi e Diego Perotti, alle prese con continui problemi muscolari.

L’esterno argentino in più di un’occasione ha svelato il desiderio di tornare al Boca Juniors al termine del contratto con i giallorossi, ma la sua partenza potrebbe essere anticipata qualora la società lo mettesse sul mercato.

Del resto il direttore sportivo Massara è al lavoro per rinforzare il reparto avanzato, ma prima bisognerà sfoltire la rosa e il principale indiziato a lasciare la capitale sembrerebbe proprio l’argentino.

Dalla Spagna danno anche il nome del possibile sostituto, secondo Estadio Deportivo il club giallorosso sarebbe interessato a Pablo Sarabia, attaccante classe ’92 del Siviglia con il contratto in scadenza nel 2020.

Il club spagnolo fatica a trovare l’accordo per il rinnovo con l’entourage del giocatore, la Roma potrebbe approfittarne e versare i 18 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Sarabia in questa stagione ha disputato 46 gare condite da 21 reti e 14 assist, numeri che hanno attirato l’interesse dei giallorossi, pronti all’assalto nella prossima estate.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME