sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàMichele Morrone, riavvicinamento con Elena D'Amario? Gli indizi sui social

Michele Morrone, riavvicinamento con Elena D’Amario? Gli indizi sui social

Da quanto emerso dai social e dagli indizi colti dagli utenti, ci sarebbe in corso un riavvicinamento tra Michele Morrone e un noto volto di Amici. Si tratta di Elena D’Amario, attuale ballerina professionista, tra i personaggi più amati del talent.

RITORNO DI FIAMMA? – Già due anni fa si era parlato di flirt tra Elena e Michele, con tanto di paparazzata da parte del settimanale Chi. Nonostante i baci e gli abbracci catturati negli scatti, nel giro di poche settimane il gossip è giunto al capolinea.

Dopo tempo da quella fugace passione, sembra che qualcosa si sia riacceso. A far pensare ciò sono stati gli indizi trapelati sui social e i commenti che i due noti volti si sono scambiati sotto i post condivisi su Instagram. A far notare qualcosa è stata anche Deianira Marzano, nota esperta di gossip sui social.

Nelle IG Stories, la Marzano ha voluto mettere a confronto due scatti condivisi da Elena e Michele. Guardando attentamente, non sfugge un particolare che farebbe presagire il riavvicinamento: lo sfondo. In entrambe le foto, sullo sfondo si nota la libreria presente nella casa della ballerina di Amici.

Sebbene questo rumors stia circolando da qualche giorno, finendo inevitabilmente al centro delle chiacchiere, i due diretti interessati non hanno ancora detto nulla al riguardo. Non resta altro che attendere degli aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME