sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, è in dolce attesa? I rumors non si placano

Michelle Hunziker, è in dolce attesa? I rumors non si placano

Nonostante non sia giunta alcuna dichiarazione da parte dei due interessanti, è oramai ufficiale che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno insieme. Nonostante sembra che la loro storia d’amore sia iniziata da alcuni mesi, si vocifera già che la Hunziker sia già in dolce attesa.

È IN DOLCE ATTESA? – Dalle prime paparazzate di coppia, Michelle e Giovanni non hanno più smesso di mostrarsi insieme. Sono tanti gli avvistamenti e le segnalazioni che parlano della love-story, definendoli uniti e complici.

Recentemente, però, un altro rumor ha visto protagonista la conduttrice. Stando ad alcune voci di corridoio, la donna sarebbe incinta. A far pensare a ciò è stata l’ultima paparazzata di Chi, in cui si vede la Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti in farmacia, intente a comprare un test di gravidanza.

Da questa paparazzata, il web si è subito scatenato. C’è infatti chi ha ipotizzato che ad essere in dolce attesa sia Aurora e chi, invece, pensa che sia proprio la Hunziker ad essere incinta. Il mistero si infittisce ancor di più per il comportamento delle due donne.

Con le fake news, solitamente, sia Aurora che la mamma hanno sempre deciso di smentire con l’ironia che le contraddistingue. Questa volta, invece, da entrambe le parti c’è silenzio. Dopotutto se una delle due smentisse tale rumors, si capire subito chi avrebbe effettuato il test.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME