Milan, l’Udinese fissa il prezzo per De Paul: operazione da 35 milioni

I rossoneri sono sulle tracce di De Paul. L'argentino in estate lascerà l'Udinese

0
Rodrigo De Paul
Fonte foto: Di Coentor - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=37991976

Rodrigo De Paul torna in orbita Milan, il trequartista argentino dell’Udinese è nuovamente nel mirino dei rossoneri in vista della prossima estate e i contatti con il suo entourage sono frequenti. Nella prossima sessione di mercato l’affare può concretizzarsi.

ADDIO – De Paul pochi mesi fa ha rinnovato il suo contratto con i friulani fino al 2024, ma il prolungamento servirà solamente a far lievitare il prezzo del cartellino e permettere all’Udinese di realizzare un’importante plusvalenza. Salvo colpi di scena, infatti, De Paul a giugno lascerà i bianconeri.

COSTI – Stando a quanto riporta Calciomercato.com, l’Udinese ha fissato il prezzo per liberare l’argentino: il Milan per prelevarlo dovrà sborsare almeno 35 milioni di euro. Cifra che può ridursi con l’inserimento di contropartite tecniche gradite ai bianconeri.

CONCORRENZA -Oltre al Milan sulle tracce del numero dieci ci sono anche Roma, Napoli e vari club di Premier. Concorrenza che rischia di scatenare una vera e propria asta, in tal caso il prezzo del cartellino potrebbe lievitare ulteriormente.