sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioMilan, per Emerson è sfida internazionale: in agguato ci sono Barcellona e...

Milan, per Emerson è sfida internazionale: in agguato ci sono Barcellona e Psg

Potrebbe essere il Betis, dunque, a decidere l'offerta più vantaggiosa accettare

Il mercato di gennaio è ormai giunto al termine una settimana fa, ma la dirigenza rossonera è già al lavoro per sondare il terreno di quelle che potrebbero rivelarsi papabili future operazioni in vista di giugno.

Ebbene la scorsa settimana, secondo quanto riportato da Sports World, è giunta una soffiata più che interessante dalla Spagna: il brasiliano Emerson, laterale di destra, avrebbe deciso di tornare al Barcellona dopo i due anni di cessione concordati con il Real Betis.

In queste ultime ore anche il sito Calciomercato.it ha fatto eco alla notizia aggiungendo tuttavia che, nonostante tutto, anche altre due grandi squadre internazionali sarebbero interessate al professionista.

Si tratta del Paris Saint Germain e del Milan. Nel caso della società rossonera, l’insistente interesse di Maldini e Massara risponde al desiderio di avere un sostituto per Diogo Dalot, che tornerà al Manchester United una volta scaduto il periodo di cessione concordato con i milanisti.

In realtà, il futuro del brasiliano va relazionato senza dubbio alle numerose offerte che i pretendenti metteranno sul tavolo: a quel punto potrebbe essere il Betis a decidere quale sarà la soluzione migliore dal punto di vista economico.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME