venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMilan, Pioli ha messo gli occhi sul "nuovo Modric": ma seguono anche...

Milan, Pioli ha messo gli occhi sul “nuovo Modric”: ma seguono anche Siviglia e Valencia

Si tratta di Lovro Majer, centrocampista croato di soli 22 anni

Prosegue il lavoro degli scout di calciomercato del Milan, che sono sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nell’organico a rinforzo di Pioli, soprattutto in vista della sessione di gennaio.

L’ultimo obiettivo è una promessa croata, definita da molti come aspirante “nuovo Modric”: parliamo di Lovro Majer, della Dinamo Zagabria. Il 22enne nelle 5 partire disputate con l’attuale club avrebbe già collezionato 2 goal e 2 assist.

Tuttavia, il centrocampista della nazionale under-21 croata, non avrebbe suscitato l’interesse dei soli rossoneri, ma anche del Siviglia, del Valencia e del Borussia Dortmund.

In Croazia sono in molti a paragonarlo a Modric, sia per tecnica che per capacità di duttilità in campo, e proprio per questo Massara ed il suo entourage ne avrebbero già chiesto informazioni.

Nel frattempo, importante è ricordare che a gennaio la dirigenza sarà sopratutto impegnata sul fronte rinnovi. Sono in molti, infatti, i big del Milan (vedi Donnarumma) in scadenza di contratto, con i quali urge prendere un accordo prima che sia troppo tardi.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME