venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMilan, rebus attacco: Calhanoglu provato alle spalle di Ibrahimovic

Milan, rebus attacco: Calhanoglu provato alle spalle di Ibrahimovic

Pioli nell'allenamento odierno ha provato il trequartista alle spalle di Ibrahimovic

Sale l’attesa per il derby della Madonnina, in programma domenica sera alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. In campo con il Milan di Pioli ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic, grande ex della sfida. Lo svedese ha superato il problema al polpaccio e partirà dall’inizio.

CHI AL FIANCO DI IBRA? – Sciolti i dubbi sulla presenza dello svedese, il vero dilemma riguarda chi affiancherà l’attaccante in avanti. Stando alle ultime riportate da Sky Sport, Pioli stamani avrebbe provato il 4-4-1-1, con Leao e Rebic fuori, Calhanoglu trequartista alla spalle di Ibrahimovic e Bonaventura sulla fascia sinistra di centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONE – In difesa Conti e Musacchio favoriti rispettivamente su Calabria e Kjaer. A centrocampo Bennacer ha scontato il turno di squalifica e tornerà in regia al fianco di Kessié. Ecco le probabile formazione rossonera:

Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME