sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, si vira su Zaracho del Racing Avellanada?

Milan, si vira su Zaracho del Racing Avellanada?

Il Milan ha intenzione, come tutti sappiamo ormai, di ricostruire centrocampo e attacco. Il solo Piatek non basta lì davanti, e quindi la dirigenza sta lavorando per costruire un reparto avanzato che possa mettere il centravanti polacco nelle condizioni migliori per segnare.

Il nome che più sta circolando in questi giorni è quello di Angel Correa. L’argentino dell’Atletico Madrid può agire sia da seconda punta che da trequartista, ed ha il piede buono per servire il pistolero in area. Sarebbe perfetto, se non fosse per i 50 milioni richiesti dal club di Madrid, troppi secondo il Milan.

Per questo nelle ultime ore però è emerso il nome di Matias Zaracho, trequartista argentino del Racing Avellanada, valutato circa 18 milioni di euro. Tra l’altro, Matias, ha lo stesso procuratore di Correa, e questo faciliterebbe la trattativa. Prima dell’affondo, si aspettano comunque le cessioni.

Su tutti ci sono Suso, Cutrone e Andrè Silva, seguiti rispettivamente da Roma, Wolverhampton e Monaco. In totale il Milan dovrebbe incassare circa 100 milioni dalle loro cessioni, e solo in quel momento potrà muoversi con decisione sul mercato.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME