venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMiley Cyrus e Liam Hemsworth: ecco le cause della separazione

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: ecco le cause della separazione

Ormai è risaputo! Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono definitivamente lasciati. Dopo più di dieci anni di fidanzamento, tra tira e molla e otto mesi di matrimonio i due sembrerebbero essersi detti addio definitivamente.

Le motivazioni, che fino ad ora sembravano del tutto oscure, sono oggi venute fuori. I problemi sarebbero stati molto probabilmente l’uso di droga di Hemsworth e l’infedeltà della Cyrus.

è noto quasi ormai a tutti la doppia personalità di Miley Cyrus, la quale non ha mai negato di essere attratta sia da uomini che da donne al tempo stesso! Questa questione sembrerebbe non essere andata giù per nulla al giovane Liam.

Ecco quanto riportato dal web negli ultimi giorni: “La causa principale è molto dura e si tratta di abuso di droghe, poi c’è l’infedeltà di lei.
Fonti molto vicine ai due raccontano storie radicalmente diverse. Fonti dalla parte di Miley raccontano a TMZ, che lei ha cercato coraggiosamente di salvare il matrimonio e che Liam stava bevendo molto e stava assumendo diverse droghe.

Lei non voleva che il marito continuasse a fare questa vita, perché in passato c’è passata e sapeva quanto fosse pericoloso.Fonti dalla parte di Liam Hemsworth invece ci hanno detto che il motivo principale dietro a questo addio è l’infedeltà della Cyrus.”

Lo stesso Liam ha così dichiarato sui suoi social: “Ciao a tutti. Io e Miley ci siamo separati, è vero. Io le auguro solo il meglio, spero sia in salute e felice anche senza di me. Questa è una faccenda personale e io non ho fatto nessuno commento a nessun giornalista o media in generale. Sono stufo, vi assicuro che le dichiarazioni che mi attribuiscono sono false. Pace e amore, Liam Hemsworth”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME