venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMonte e Salemi: spiegato il motivo per cui si sono lasciati

Monte e Salemi: spiegato il motivo per cui si sono lasciati

Da qualche mese la storia tra Francesco MonteGiulia Salemi è arrivata al capolinea. Sebbene pare che i due ex gieffini stiano frequentando altre persone, i motivi dietro la fine della loro relazione non sono mai stati detti.

A svelare i retroscena dietro questa rottura, però, ci ha pensato il settimanale Spy.
Il magazine ha svelato che Monte ha già una nuova fidanzata, la modella  Isabella De Candia, pugliese ma di origini tedesche. Le rivelazioni non sono finite. Infatti, pare che i due si siano conosciuti quando ancora l’ex corteggiatore stava con Giulia.
A presentarli è stato un amico in comune di entrambi, Pio D’Antini, comico e membro del duo Pio&Amedeo.

Isabella e Monte avrebbero passato molto tempo insieme, partecipando a dei pranzi e a delle cene. È lì che è nato il sentimento tra Francesco e Isa”. Tutto ciò è capitato poco prima che Francesco e Giulia si lasciassero: Questo però succedeva ad aprile, nella settimana tra il 7″.

Infatti, poco dopo è avvenuta la fine definitiva per la coppia, a Cannes. Lì è avvenuto un litigio furioso fra i due, concluso con l’addio.

“Un addio che ha portato Isa e Francesco a farsi coraggio, a prendere per mano le loro vite, a lasciare i propri compagni (anche la De Candia era fidanzata con un altro Francesco)” conclude Spy.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME