sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioMourinho e Spalletti, siparietto nel post gara: "Perché sei stato espulso anche...

Mourinho e Spalletti, siparietto nel post gara: “Perché sei stato espulso anche te? L’arbitro ha frainteso”

Dalla sfida dell’Olimpico tra Roma e Napoli viene fuori un pareggio per 0-0 che rispecchia perfettamente l’andamento della gara. Le difese annullano gli attacchi e il risultato resta in bilico fino alla fine.

Al termine della sfida i due allenatori, Mourinho e Spalletti, entrambi espulsi, si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto alle spalle della sala della conferenza stampa, con il portoghese che avrebbe chiesto il motivo dell’espulsione del tecnico toscano. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport:

«Sono andato a salutare Massa parlandogli di alcuni episodi e poi alla fine gli ho detto “comunque bravi”, applaudendo. Lì a un passo, per farmi sentire, e lui ha frainteso. Ma non c’era nulla di ironico.

Hanno arbitrato bene veramente. E io sono stato fermo e zitto al mio posto per tutta la gara. Mi ha detto io scrivo quello che ho sentito. Ma non è successo niente».

Poi Spalletti avrebbe detto a Mourinho: «Hai capito quello che devi fare…». Facendo riferimento al modo in cui sta gestendo l’ambiente.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME