sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, a breve i rinnovi di Milik e Zielinski: ecco cifre e...

Napoli, a breve i rinnovi di Milik e Zielinski: ecco cifre e dettagli

Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto in questi giorni nel corso della trasmissione Goal Show in onda su TV Luna in merito al rinnovo di Arkadiusz Milik su tutti.

Secondo la sua opinione, il rinnovo del polacco con il Napoli sarebbe ormai cosa fatta. Sull’attaccante azzurro, che vedrà aumentare il suo ingaggio fino a tre milioni e mezzo l’anno, sarà con ogni probabilità inserita una clausola rescissoria addirittura superiore ai 100 milioni di euro.

Quasi identico discorso a cifre molto simili può essere fatto anche per l’altro polacco presente nella rosa del Napoli: Piotr Zielinski. Diversi sono invece i discorsi riguardo a due trattative di rinnovo secondarie in casa Napoli, quelle di Luperto e Maksimovic.

I due difensori infatti stanno trattando per il prolungamento del proprio contratto con la società azzurra ma i tempi saranno più lunghi rispetto alle trattative dei due polacchi. Mentre gli annunci di quest’ultimi avverranno a giorni infatti, per Luperto e Maksimovic bisognerà aspettare dicembre o gennaio. Nessuna fretta comunque.

Ecco dunque le parole di Ciro Venerato estratte dal suo intervento a Goal Show.

“Milik dovrebbe firmare per 5 anni a 3,5mln di euro con una clausola sopra i 100mln di euro, lo stesso anche per Zielinski a 2,5-3mln, Luperto e Maksimovic, entro dicembre o gennaio gli annunci”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME