venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL ora punta ad un doppio colpo da oltre 75 milioni...

Napoli, ADL ora punta ad un doppio colpo da oltre 75 milioni di euro

Aurelio De Laurentiis vuole regalare a Carlo Ancelotti almeno due grandi colpi da qui alla fine del calciomercato. Il nome di Pépé è sicuramente quello che ha fatto esaltare maggiormente i tifosi partenopei, con il talento del Lille promosso a pieni voti anche dal mister partenopeo.

Il presidente azzurro, tuttavia, nonostante l’accordo sulla base di 80 milioni di euro con la società francese, non è riuscito ad accordarsi con gli agenti del calciatore, i quali non hanno pensato due volte a dirigersi versi lidi più floridi, in questo caso l’Arsenal.

Nonostante ciò, al Napoli arriveranno comunque acquisti importanti. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza partenopea ha ripreso i contatti con altri due giocatori seguiti ormai da diverse settimane: Mauro Icardi e Hirving Lozano. Le trattative con i loro agenti sono già iniziate da tempo, ma, Aurelio De Laurentiis voleva concentrare tutte le sue attenzioni sull’obiettivo numero uno: Pépé.

Mauro Icardi è ormai diventato un peso per l’Inter, con Antonio Conte che aspetta con ansia il suo addio per sferrare l’attacco ad un grande bomber. La valutazione del calciatore è di circa 70 milioni di euro, ma, la SSC Napoli punta a chiudere su una base di 50 milioni anche considerando le frizioni tra l’attaccante e la dirigenza nerazzurra.

Con Lozano, invece, i contatti con Raiola sono continui. La volontà di Aurelio De Laurentiis è quella di comprare il calciatore prima possibile, ma c’è bisogno di uno sconto. Il presidente vorrebbe chiudere per 25/30 milioni di euro. Con Lozano ed Icardi, quindi, il Napoli sicuramente piazzerebbe un doppio colpo di tutto rispetto da oltre 75 milioni di euro. C’è, poi, da trattare la questione ingaggio. Mentre per Lozano non dovrebbero esserci problemi, con Icardi la questione è più spinosa trattandosi comunque di un calciatore che, negli ultimi anni, ha sempre centrato la porta con una certa continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME