venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ADL fa sul serio per Icardi: proposto un progetto cinematografico a...

Napoli, ADL fa sul serio per Icardi: proposto un progetto cinematografico a Wanda Nara!

Il Napoli continua a tenere gli occhi puntati su Mauro Icardi, premendo sull’acceleratore per mettere a segno l’affondo finale. Il rinnovo di Edin Dzeko avvenuto nella giornata di ieri ha escluso automaticamente la Roma nella corsa al bomber argentino. Forte di ciò il Napoli sta spingendo maggiormente giocandosi tutte le sue carte, con l’Inter e con il giocatore.

Mauro Icardi dal canto suo continua a tenere acceso un barlume di speranza nella permanenza in quel di Milano, soprattutto ora che le alternative scemano. Oltre il Napoli vi è al momento la Juventus che però, pur essendo la prima scelta dell’argentino, non sembra più tanto interessata all’acquisto.

Ecco allora che nel quadro generale della situazione il Napoli potrebbe cogliere l’occasione per approfittarne e piazzare un grandissimo colpo, sottraendo al tempo stesso il bomber ad una diretta concorrente alla Serie A.

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis si è reso conto della ghiotta opportunità e sta facendo di tutto per coglierla. Sempre più insistenti sono i contatti telefonici tra le parti ed intanto l’offerta da avanzare si delinea sempre di più.

Secondo la redazione di Sky Sport, il Napoli sarebbe pronto ad offrire circa 60 milioni da versare nelle casse nerazzurre per accontentare il club. Per convincere il giocatore è invece pronto un ricco contratto che sfiora i 9 milioni di euro annui. Inoltre, per l’agente del calciatore Wanda Nara verrebbe anche offerto un progetto cinematografico targato De Laurentiis. Il tempo comincia ad essere poco, la palla ora passa ad Icardi che dovrà per forza di cose fare una scelta. Il Napoli intanto c’è e spinge fortissimo sull’acceleratore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME