venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Ancelotti chiama Mauro Icardi: la risposta dell'attaccante argentino

Napoli, Ancelotti chiama Mauro Icardi: la risposta dell’attaccante argentino

Dopo aver acquistato Hirving Lozano, il Napoli vuole chiudere il mercato estivo in bellezza assicurandosi uno dei migliori bomber in Italia e al Mondo: Mauro Icardi. L’attaccante argentino, infatti, è nella lista cessioni dell’Inter con Antonio Conte che ha già dichiarato di non volerlo in squadra.

Per Icardi, Aurelio De Laurentiis ha già presentato un’offerta da 60 milioni di euro più bonus, cifre ritenute consone da parte dell’Inter. Ora, la palla passa a Mauro Icardi e Wanda Nara.

Nei giorni scorsi ci sarebbe state delle chiamate al calciatore da parte dei calciatori azzurri e dello stesso Aurelio De Laurentiis, il quale avrebbe conversato con Wanda Nara, moglie ed agente del calciatore argentino.

Al giocatore sarebbe arrivata una chiamata anche da Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli. Dopo una lunga conversazione, l’attaccante argentino avrebbe fatto sapere di aspettare ancora un po’ prima di accettare l’ipotesi Napoli dal momento che la sua volontà sarebbe quella di andare a giocare nella Juventus. L’Inter, però, non ha alcuna intenzione di cedere Icardi ai rivali bianconeri. Per questo la questione resta complicata e alla fine Icardi e Wanda Nara potrebbero accettare la seconda scelta, il Napoli.

Alla fine, comunque, l‘affare Icardi-Napoli si dovrebbe fare. La Juventus, infatti, non ha fretta e nessuna intenzione di svenarsi per il bomber argentino dal momento che in squadra ha già altri campioni del calibro di Higuain e Cristiano Ronaldo. Comunque il Napoli ha intenzione di aspettare almeno un’altra settimana il calciatore argentino. Nel caso in cui ci fossero altre perplessità, la scelta andrebbe su Fernando Llorente, ex Juventus ed attualmente svincolato. Con Llorente, inoltre, non vi sarebbe problemi neanche con Arek Milik, il quale rimarrebbe in azzurro ben volentieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME