Napoli, ADL propone il rinnovo a Mertens: la risposta in napoletano del belga

0
Dries Mertens
Fonte foto: Di Photo by Werner100359Cropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=79928683

In casa Napoli il presidente Aurelio De Laurentiis pensa alla prossima stagione, con la squadra che ha bisogno di una rinfrescata senza però rivoluzionare troppo un club che da anni punta su alcuni calciatori.

Tra questi c’è anche Dries Mertens, il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. Aurelio De Laurentiis, nei giorni scorsi, è stato a casa del belga per proporgli l’opzione di rinnovo per il prossimo anno.

Il presidente ha dichiarato: “Ora gliel’ho detto ‘Ciro, che dobbiamo fa’? Vuoi stare a Napoli? Il 22 ci vediamo a cena?’ E lui ha detto: ‘Presidè, ce verimm’…

Uno come lui che viene da fuori, e che vive a Posillipo, dove tu respiri la storia da ogni pietra, dove guardi Capri e il Vesuvio dalla sua terrazza, ma dove vuole andare? A me fanno ridere“.

Il rinnovo di Mertens è ora quindi possibile. La risposta di Dries, in napoletano, è stata davvero eccezionale e ora tutto dipenderà dal giocatore.