venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Ajax, comunicato del club olandese: "La visita al Maradona per i tifosi...

Napoli-Ajax, comunicato del club olandese: “La visita al Maradona per i tifosi della squadra avversaria non è priva di rischi”

Nella quarta giornata di Champions League il Napoli di Spalletti dovrà competere con l’Ajax. Il match di ritorno andrà in onda mercoledì 12 ottobre alle 18:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Sono già scattate le prime polemiche dovute ad un comunicato che è stato rilasciato dal club olandese rivolto ai propri tifosi per informarli di eventuali percoli a cui potrebbero andare in contro durante la trasferta in Italia.

Il comunicato rilasciato dall’Ajax informa che: “Le precedenti partite di altri club a Napoli hanno dimostrato che la visita al Maradona per i tifosi della squadra avversaria non è priva di rischi“.

Pertanto il club invita i propri tifosi a seguire le direttive riguardo i punti di ritrovo. Le forze dell’ordine napoletane, infatti, hanno indicato come punto di ritrovo la Stazione Marittima al porto di Napoli, da lì partiranno degli autobus diretti allo stadio. Allo stesso modo è previsto il ritorno al punto di ritrovo.

Le polemiche riguardano soprattutto l’invito del club, rivolto a coloro che partiranno in trasferta, a fare attenzione per eventuali “rapine, furti o attacchi” che potrebbero verificarsi a carico dei tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME