venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ancora dubbi sulla partenza di Fabian Ruiz: spunta il nome di...

Napoli, ancora dubbi sulla partenza di Fabian Ruiz: spunta il nome di Carlos Soler per sostituirlo

In scadenza, lo spagnolo potrebbe essere il profilo giusto

Il Napoli è quai pronto per aprire le danze sulla prossima sessione di calciomercato estivo, che si terrà a breve. Restano ancora alcuni nodi da sciogliere, uno tra i quali inerenti al destino di Fabian Ruiz. In queste ore, si è fatta strada anche un’altra opzione qualora partisse: Carlos Soler del Valencia.

Sostituzione Ruiz: in arrivo Soler?

Secondo il Corriere dello Sport, qualora Ruiz dovesse partire, Soler potrebbe essere un profilo valido per sostituirlo. “Carlos Soler è uomo di palleggio, caratteriale e con personalità, una stellina del Valencia che a 25 anni ha trovato la sua consacrazione e anche la sistemazione proprio davanti alla difesa” scrive il quotidiano sportivo.

Soler, 25 anni, è un centrocampista del Valencia con contratto in scadenza nel 2023.

Fabian riflette sull’ultima proposta

Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza per giugno 2023 ma per il mister Luciano Spalletti è considerato un punto fondamentale della squadra. Il rischio però è quello di perderlo a parametro zero il prossimo anno, per questo Aurelio De Laurentiis cercherà in ogni modo di evitare questa opzione è valutare altre offerte.

Non si esclude quindi una cessione al Real Madrid anche se ADL sta valutando un’offerta da 3,5 milioni di euro a stagione. Tuttavia, questa cifra è ritenuta bassa dal team del calciatore.

 

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME