Ai microfoni di Tele A è intervenuto il giornalista Raffaele Auriemma. Tra i vari temi toccati, si è parlato anche di mercato e di un attaccante che potrebbe prendere il posto di Osimhen il prossimo anno: “Ho avuto modo di vedere tutto il pomeriggio su WyScout tutto quello che sa fare un attaccante che, per come la vedo io, diventerà un calciatore meraviglioso“.
“Ve lo dico ora: diventerà il centravanti degli azzurri quando sarà ceduto Osimhen. L’ho seguito con grande attenzione e ne sono rimasto impressionato. Se vi dico la nazionalità oppure il campionato in cui milita poi diventa semplice scoprire di chi si tratta“.
“Vi posso dare un solo indizio: è un 2003, ma non aggiungo altro. Ripeto: sono rimasto incantato dalle qualità di questo ragazzo“.
Sempre ai microfoni di Tele A, è intervenuto anche Salvatore Bagni il quale ha consigliato un altro attaccante alla società azzurra, il 22enne Victor Okoh Boniface: “Calciatore nigeriano, attaccante dell’Union Saint-Gilloise, diventerà un grandissimo calciatore. Parliamo di un attaccante molto giovane, è un 2000. Farebbe al caso del Napoli e delle big“.
“Un anno fa mi sono mosso per avere tra i miei assistiti Kvicha Kvaratskhelia. Prima di tanti altri avevo infatti compreso le grandi qualità del calciatore. Purtroppo non sono riuscito a diventare il suo procuratore“.