sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Carlo Ancelotti avrebbe fatto una richiesta ai senatori

Napoli, Carlo Ancelotti avrebbe fatto una richiesta ai senatori

La stagione del Napoli, fino a questo momento, non può che essere considerata fallimentare. Gli azzurri di Carlo Ancelotti, infatti, stanno deludendo le attese, soprattutto in campionato. Il club azzurro attualmente è fuori dalla corsa Scudetto e a rischio vi è anche l’Europa.

La colpa delle pessime prestazioni della squadra è stata data al mister Carlo Ancelotti. Gli azzurri, infatti, non riescono ad esprimersi ai loro livelli e i giocatori si sono addirittura ammutinati per evitare di andare in ritiro per riordinare le idee.

Nonostante ciò, Ancelotti e i suoi sono attesi da una partita difficile e fondamentale contro il Liverpool, ad Anfield. In caso di sconfitta, infatti, si complicherebbe la corsa per gli Ottavi e gli azzurri rischierebbero di finire in Europa League. Secondo le ultime indiscrezioni, De Laurentiis avrebbe dato un ultimatum ad Ancelotti. In caso di mancata qualificazione agli Ottavi, infatti, il mister rischierebbe l’esonero.

Per questo motivo, Carlo Ancelotti avrebbe fatto una richiesta alla squadra ed in particolare ai senatori. Il mister, infatti, avrebbe chiesto di lasciare alle spalle le tensioni che si sono avute nelle scorse settimane e di concentrarsi unicamente sulla partita di Liverpool per evitare di fare brutte figure.

Tra i vari nomi accostati al Napoli in caso di esonero di Ancelotti, quello che sembra più vicino alla possibilità di sedersi sulla panchina azzurra è un altro ex Milan: Gennaro Gattuso. Quest’ultimo, infatti, è libero e potrebbe rappresentare la persona adatta per stimolare un ambiente privo di entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME