sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Calzona non sarà confermato. Ecco chi subentrerà al suo posto

Napoli, Calzona non sarà confermato. Ecco chi subentrerà al suo posto

Il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha dichiarato che con ogni probabilità Calzona non sarà più l'allenatore del Napoli

Il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla possibile nomina del nuovo allenatore dei partenopei nella prossima stagione, sottolineando che non sarà confermato Francesco Calzona da De Laurentiis. Durante la trasmissione Un Calcio alla Radio condotta da Umberto Chiariello su Radio Napoli Centrale, Scotto ha dichiarato che sono già stati contattati altri allenatori.

Contattato Italiano

Sono convinto che Calzona non resterà, anche con un’ipotetica qualificazione in Champions che sarebbe un grandissimo risultato. Credo che De Laurentiis cambierà perché la conferma di Calzona sarebbe la certificazione di una mancanza di progettualità. Calzona, prima di Napoli-Genoa, non era nelle idee di De Laurentiis. Da quello che mi risulta, De Laurentiis ha in mente qualcosa che possa essere l’inizio di un nuovo progetto.

Calzona è venuto a dare una mano, ha fatto tanto per il Napoli e darà tutto fino alla fine. L’idea è di prendere un allenatore che ha fame. Mi risulta, e ci metto la faccia, che Italiano non resterà alla Fiorentina e credo che ci sia già stato qualche colloquio con lui. Anche il nome di Palladino è gradito. Meluso? Italiano non chiede la sua conferma, almeno non credo.

De Laurentiis, però, vuole dargli comunque fiducia, non avrebbe intenzione di cambiare. Gimenez? Lui è tra i nomi forti. C’è Zirkzee, Vlahovic, ma sono già nomi di primo piano. Togliendo ovviamente i vari mostri sacri. De Laurentiis deve muoversi, soprattutto sugli allenatori”, ha spiegato il giornalista.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME