sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, come sta Kvaratskhelia? Le sue condizioni fisiche preoccupano i tifosi

Napoli, come sta Kvaratskhelia? Le sue condizioni fisiche preoccupano i tifosi

Kvaratskhelia sta tenendo sulle spine i tifosi del Napoli a causa delle sue condizioni di salute: il club spera in un ritorno con l'Atalanta

Al rientro dalla sua esperienza con la nazionale georgiana alle qualificazioni agli Europei, Khvicha Kvaratskhelia tiene in sospeso i tifosi riguardo alle sue condizioni fisiche in vista della sfida di sabato contro l’Atalanta.

La situazione è oggetto di attenzione nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Le domande che si pongono all’interno della società sono le stesse dei fan: Kvara si riprenderà? Quanto è grave la sua situazione? Solo il tempo potrà dirlo.

Le incertezze di Kvara

Le incertezze sull’idoneità del giocatore sono palpabili, e le speranze per la sua presenza dipendono principalmente dall’esito dei controlli medici che subirà oggi al suo ritorno al centro sportivo di Castel Volturno. Nonostante le sensazioni personali di Kvaratskhelia, che come spesso accade agli atleti sono importanti, è la scienza che delineerà il quadro definitivo e solo i medici potranno dargli una risposta concreta.

Dopo una giornata di riposo trascorsa tra i festeggiamenti, i responso dei test medici sarà determinante per capire se sarà disponibile per il prossimo l’incontro. La parola finale, naturalmente, spetterà allo staff medico del Napoli.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME