sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Danso ha accettato: le cifre del contratto, ADL può arrivare a...

Napoli, Danso ha accettato: le cifre del contratto, ADL può arrivare a 30 mln. Garcia ha già chiamato il difensore

Il Napoli ha deciso il sostituto di Kim. Il nuovo difensore partenopeo, salvo sorprese, sarà Kevin Danso, con il giocatore che ha accettato l’offerta del club di Aurelio De Laurentiis, il quale ha offerto un contratto importante da 3 milioni di euro a stagione fino al 2027 e un posto da titolare nella squadra campione d’Italia.

In evoluzione anche la trattativa con il club proprietario del cartellino, il Lens, il quale richiede 30 milioni di euro per cedere il suo fuoriclasse. Il Napoli, per il momento, ha offerto 22 milioni di euro ma potrebbe presto raggiungere la cifra richiesta dal club francese inserendo una serie di bonus. Aurelio De Laurentiis vuole infatti accontentare il suo allenatore, il quale considera Danso uno dei migliori calciatori del panorama internazionale.

L’edizione de Il Roma, inoltre, rivela come lo stesso Rudi Garcia abbia contattato il calciatore: “Si vocifera che sia toccato a Garcia fare un tentativo direttamente col giocatore. Una telefonata, si mormora dalla Francia. Nulla di particolare, perché il Napoli rispetta i giocatori sotto contratto. Ma il gradimento del club azzurro è noto, e il sondaggio di Garcia potrebbe essere decisivo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME