sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, dentro Ilic se parte Diego Demme: le ultime

Napoli, dentro Ilic se parte Diego Demme: le ultime

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club azzurro potrebbe trattare con Ilic qualora dovesse partire Diego Demme

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport continua ad analizzare le mosse del Napoli, in questa pausa per il Mondiale. Il club azzurro, infatti, non vuole lasciare nulla al caso e sta già preparando tutte le mosse per i prossimi mesi. Nel mirino Ivan Ilic, centrocampista del Verona.

Se parte Demme dentro Ilic

La società guidata da Aurelio De Laurentiis è pronta a trattare con il Verona, qualora dovesse partire Diego Demme. Ilic è molto seguito da Cristiano Giuntoli e dagli scouting, pertanto nei prossimi mesi sapremo di più su questa operazione.

Stano a quanto riportato dal quotidiano sportivo, si chiederà un prestito. I veneti valutano 25 milioni il calciatore. Tuttavia, nulla è deciso perché si dovranno attendere le decisioni dell’entourage di Diego Demme. La sua partenza, infatti, non è affatto scontata poiché il calciatore si è dimostrato sempre disponibile a trattare senza lamentarsi.

Secondo Spalletti, dunque, Demme fa ancora parte del progetto pertanto bisognerà attendere i prossimi mesi per comprendere effettivamente cosa accadrà.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME