sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ecco chi potrebbe diventare il prossimo capitano in caso di partenza...

Napoli, ecco chi potrebbe diventare il prossimo capitano in caso di partenza di Koulibaly

In caso di partenza di Kalidou Koulibaly, mister Splletti ha già in mente il probabile sostituto a cui dare la fascia

Il Napoli sta vivendo una situazione compleassa a causa di alcune importanti partenze come quella di Lorenzo Insigne e Ghoulam. Come se non bastasse potrebbero lasciare il club anche Ospina e Mertens. A rischio anche la permanenza di Kalidou Koulibaly.

Spalletti individua il prossimo capitano?

L’edizione odierna di Repubblica ha parlato della possibilità di partenza di Koulibaly. Stando a quanto riportato dal quotidiano, Luciano Spalletti avrebbe già in mente un probabile sostituto  al quale consegnare la fascia da capitano. Stiamo parlando di Giovanni Di Lorenzo.

“Nelle ultime due stagioni è parecchio cresciuto Giovanni Di Lorenzo, che soprattutto dopo il trionfo con l’Italia agli Europei ha fatto sfoggio di personalità e autorevolezza. Il difensore è stato protagonista di recente in Nazionale di un durofaccia a faccia con Lionel Messi, durante la sfida contro l’Argentina.

Sicuramente l’episodio non è sfuggito e Spalletti, che in caso di addio di Koulibaly terrà in considerazione l’azzurro anche nella corsa per la fascia di capitano” si legge sul quotidiano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME