sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, è fatta per il quinto acquisto: dopo Lozano, arriva un altro...

Napoli, è fatta per il quinto acquisto: dopo Lozano, arriva un altro attaccante

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, fino a questo momento, ha già chiuso quattro colpi di mercato: Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Elif Elmas ed Hirving Lozano. Quest’ultimo, in particolare, diventa l’acquisto più costoso di sempre della società, pagandolo ben 42 milioni di euro.

La SSC Napoli, però, ha subito ripreso il tiro, assicurandosi le prestazioni di un altro giocatore, Leonardo Campana. La trattativa non è ancora ufficiale ma il giovane può praticamente considerarsi un nuovo calciatore azzurro. Campana, quindi, sarà il quinto colpo estivo del Napoli, una scommessa che potrebbe essere utile anche alla Primavera partenopea.

Per il giocatore 19enne, Aurelio De Laurentiis avrebbe speso oltre 5 milioni di euro. Il giocatore, infatti, è stato segnalato da parte dello scout azzurro, il quale è rimasto impressionato dalle prestazioni del ragazzo. Il giocatore dovrebbe far parte da subito dell’organico di Carlo Ancelotti, anche se potrebbe giocare nella Primavera azzurra.

Il giocatore arriva dal Barcelona SC, una squadra dell’Ecuador. Soltanto il nome e il simbolo solo quelli del più celebre Futbol Club Barcelona, dal momento che si tratta di una squadra fondata da Eutimio Perez, il quale, per omaggiare la squadra spagnola, derivò il nome e il simbolo.

Con Leonardo Campana il Napoli non ha ancora chiuso la campagna acquisti. Aurelio De Laurentiis, infatti, vuole regalare a Carlo Ancelotti un attaccante da 90. Il nome che maggiormente circola è quello di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, però, preferirebbe vestire la maglia della Juventus. Per questo motivo gli occhi della dirigenza partenopea potrebbero destinarsi verso altri lidi, forse anche meno cari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME