venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Fernando Llorente ha accettato l'offerta: le cifre del contratto

Napoli, Fernando Llorente ha accettato l’offerta: le cifre del contratto

In casa Napoli il mercato si avvia verso la conclusione. Dopo l’acquisti di Hirving Lozano, infatti, Aurelio De Laurentiis non vuole sperperare altro denaro ed è pronto ad acquistare solo un altro giocatore, un attaccante centrale. I nomi sono quelli di Icardi e Llorente, con quest’ultimo che rappresenta l’alternativa meno costosa essendo svincolato.

Secondo quanto emerso dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato trovato l’accordo per mettere sotto contratto l’ex attaccante della Juventus. De Laurentiis ha chiesto alcuni giorni per la questione Icardi, ma le cifre dell’ingaggio di Fernando Llorente sono state già decise. Il giocatore firmerà un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione. Le cifre sono state ritenute consone da parte del calciatore, il quale ha accettato l’offerta. L’unica perplessità che non fa chiudere l’affare, è l’età del giocatore. I 34 anni di Llorente, infatti, sono fuori i parametri della società. Per questo, si tratta di un piano B nel caso in cui non arrivasse l’attaccate dell’Inter.

Sarebbe arrivato anche l’ok del mister Carlo Ancelotti per l’ex attaccante bianconero. Nonostante l’età del giocatore, infatti, l’allenatore considera Llorente un punto di riferimento per l’attacco con un comportamento da leader. Inoltre, sarebbe un ottimo sostituto per alternarsi con Arek Milik. A meno di clamorosi stravolgimenti per l’affare Icardi, l’ultimo colpo di mercato estivo del Napoli potrebbe essere uno svincolato.

Fernando Llorente arriverebbe in azzurro come sostituto di Arek Milik. Il polacco, infatti, sarebbe ancora l’attaccante titolare.

Tuttavia, considerando le molte competizioni e partite stagionali, Carlo Ancelotti ha richiesto un attaccante in più. Il sogno era Mauro Icardi, ma le perplessità del calciatore e della moglie Wanda Nara hanno portato Aurelio De Laurentiis ad informarsi su Fernando Llorente, il quale non ci ha pensato due volte ad accettare la causa azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME