venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Frattesi, le parole di Carnevali sulla possibile cessione

Napoli-Frattesi, le parole di Carnevali sulla possibile cessione

In vista della prossima sessione di mercato le squadre iniziano a muoversi per assicurarsi i profili più ambiti. E’ il caso del ds Giuntoli che, pur avendo ribadito più volte di non voler rivoluzionare la rosa attuale, si sta muovendo per assicurarsi i talenti sul mercato.

Il nuovo profilo in pole position è quello di Davide Frattesi, centrocampista classe 1999. Il suo nome dalla scorsa sessione di mercato è stato più volte associato alla Roma ma fino ad ora l’affare sembra non essersi concludo. In corsa sul centrocampista sembra esserci anche il Milan che potrebbe irrompere sul mercato.

A parlare dell’eventuale trasferimento è stato l’Ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ai microfoni di Radio Sportiva: “Frattesi? Ha un grande potenziale. Io aspetto una chiamata non solo dalla Roma ma anche da altre società. E’ un giocatore a cui vorremmo dare la possibilità di andare in un grande club. Nel periodo estivo vedremo che possibilità ci sono“.

Al momento, quindi, la dirigenza del Sassuolo non ha intenzione di contrattare per il trasferimento ma la situazione potrebbe cambiare a giugno quando, dopo l’affare Raspadori, il presidente De Laurentiis potrebbe aprire una corsia preferenziale per anticipare la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME