venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Gattuso, rinnovo vicino: ecco la proposta di De Laurentiis

Napoli – Gattuso, rinnovo vicino: ecco la proposta di De Laurentiis

Ciro Venerato, giornalista RAI sempre molto interessato alle tematiche inerenti al mondo del Napoli, ha rilasciato nelle ultime ore alcune importanti dichiarazioni ai microfoni della trasmissione sportiva Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne.

Oggetto delle sue parole è stato un tema caldissimo in casa Napoli: il rinnovo contrattuale tra Gattuso ed il Napoli. Stando a quanto raccontato ultimamente, il tecnico calabrese ed il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbero trovato ormai un accordo di massima, per il quale vanno solo limati alcuni dettagli. Ecco la situazione.

“Nella giornata di oggi c’è stato un summit tra il presidente del Napoli e l’allenatore. L’argomento, naturalmente, era il solito: quello relativo al possibile rinnovo del mister. Gennaro Gattuso ha chiesto un contratto di due anni.” 

Il giornalista RAI ha poi continuato descrivendo la controproposta messa sul piatto dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis, il quale ha intenzione di blindare mister Gattuso in quel di Napoli.

“Aurelio De Laurentiis ha invece offerto più anni, tre o quattro fissando opzioni e contropzioni per blindare Ringhio. Il patron non si accontenta del biennale. Una prova di fiducia che poche ore fa ha spiazzato anche il tecnico.”

“Nei prossimi giorni si capirà come andrà a finire la storia. C’è una intesa di massima, le parti vogliono rinnovare. Vedremo se il contratto sarà di due anni oppure ci sarà un accordo di tipo differente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME