venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ibrahimovic aspetta la partita degli azzurri con il Genk per scegliere...

Napoli, Ibrahimovic aspetta la partita degli azzurri con il Genk per scegliere il suo futuro!

Clamorosa indiscrezione lanciata questa mattina dall’edizione odierna de La Repubblica. Stando a quanto raccontato da il quotidiano italiano la pista che porterebbe Zlatan Ibrahimovic a Napoli non sarebbe tramontata, anzi.

Al momento sul fenomeno svedese in procinto, a quanto si dice, di tornare in Serie A vi sono Milan, Napoli e Bologna. Ognuna delle tre pretendenti alletta l’attaccante per un motivo diverso. I bookmaker danno per favorita nella corsa allo svedese il Milan. Ibrahimovic infatti accetterebbe volentieri di tornare nella sua ex squadra che tuttora ama, per provare a riportare quest’ultima nella parte alta della classifica.

Eppure la trattativa Milan – Ibrahimovic ha subito un brusco rallentamento: la società Milanese non avrebbe gradito la richiesta di tempo da parte del calciatore ed avrebbe voluto una rapida risposta. La risposta svedese tarda ad arrivare per un motivo specifico: secondo quanto raccolto da La Repubblica, Zlatan Ibrahimovic starebbe aspettando il 10 dicembre per scoprire l’esito della partita tra Napoli e Genk.

L’eventuale passaggio dei gironi da parte del Napoli e quindi la possibilità di giocare la fase finale della Champions con gli azzurri rappresenta una golosissima opportunità per Ibrahimovic, il quale non ha mai nascosto ammirazione per la squadra azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME