sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, idea Scamacca in caso di offerta irrinunciabile per Osimhen

Napoli, idea Scamacca in caso di offerta irrinunciabile per Osimhen

Nelle ultime ore il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha ipotizzato sul proprio portale un clamoroso scenario di mercato che interessa il Napoli. Secondo quanto riportato, il club partenopeo avrebbe fatto alcuni sondaggi con il Sassuolo per Gianluca Scamacca.

Secondo il giornalista di Sportitalia, si è trattato di sondaggi a scopo cautelativo. La “paura” del Napoli infatti è che in estate qualche club possa presentarsi alla corte di Aurelio De Laurentiis con un’offerta monstre per Victor Osimhen. Ovviamente l’attaccante nigeriano è al centro del progetto tecnico azzurro, ma ad un’offerta a tre cifre difficilmente si potrà rinunciare.

Sullo sfondo infatti vi è l’interesse del Manchester United, confermato in estate dal fratello di Victor Osimhen stesso. All’epoca l’attaccante nigeriano aveva rifiutato il corteggiamento dei Red Devils per non fare concorrenza all’amico e connazionale Ighalo, ma ora le cose potrebbero essere diverse.

Ed ecco che con i soldi di un’offerta irrinunciabile, il Napoli si catapulterebbe di corsa su Scamacca, valutato al momento circa 40 milioni di euro. L’operazione potrebbe non essere molto semplice, perché sull’attaccante italiano vi è una forte concorrenza.

Su tutti, l’Inter gode dell’ampio gradimento dello stesso centravanti. Inoltre negli ultimi mesi anche il Milan ha provato a sondare il terreno con il club neroverde. Il Napoli al momento guarda interessato e si gode Victor Osimhen, ma in caso di addio ecco che gli scenari potrebbero ribaltarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME