sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, individuati due nomi per sostituire Lobotka

Napoli, individuati due nomi per sostituire Lobotka

La partenza di Lobotka verso il Barcellona sembra essere sempre più concreta. Il Napoli avrebbe già individuato due sostituti

L’interesse del Barcellona per Stanislav Lobotka va ben oltre una semplice speculazione. Joan Laporta, presidente dei blaugrana, ha confermato di aver discusso della possibilità di acquisire il regista slovacco con Deco, e sembra che ci sia una chiara volontà di prenderlo.

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha manifestato la sua disponibilità ad ascoltare un’eventuale offerta ufficiale. Nel frattempo, però, ha già in mente due alternative per rafforzare la squadra a centrocampo e riempire l’eventuale vuoto.

Lobotka al Barcellona? Il club azzurro ha già individuato due rimpiazzi

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli sta già valutando due possibili candidati per sostituire Stanislav Lobotka a centrocampo. Il primo è Jerdy Schouten, già noto per la sua esperienza con il Bologna. Schouten è stato nel radar del Napoli fin dal 2021, quando sono stati effettuati i primi sondaggi e persino un’offerta, ma il Bologna alla fine ha deciso di non cederlo agli azzurri.

L’altro nome considerato è Quinten Timber del Feyenoord, giovane centrocampista di prospettiva che compirà 23 anni a giugno. Il Napoli sembra essere particolarmente interessato alla sua capacità di adattarsi a diverse posizioni e interpretazioni nel centrocampo. Anche se il costo del giocatore non è esattamente economico, con una cifra intorno ai venti milioni di euro, il club sembra essere disposto a considerare seriamente questa opzione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME