venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Insigne chiede il rinnovo a cifre più alte: ecco la risposta...

Napoli, Insigne chiede il rinnovo a cifre più alte: ecco la risposta della società

L’obiettivo in casa Napoli è quello di portare al lieto fine la brutta situazione generatasi in queste ultime settimane. Per riportare il sereno alle pendici del Vesuvio un tassello importante da posizionare è quello dei rinnovi.

Un rinnovo importante che bisogna sistemare è anche quello di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli. L’esterno offensivo azzurro ha il contratto in scadenza nel 2022, la sua situazione non è quindi prioritaria. Però, per evitare altre spiacevoli situazioni, è parso opportuno alle parti iniziare ad imbastire la trattativa già da ora.

Proprio in merito la situazione contrattuale di Lorenzo Insigne l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riportato importanti novità. Stando alle parole del quotidiano sportivo italiano infatti Insigne vorrebbe, insieme al prolungamento del contratto, anche un adeguamento dello stesso a cifre più alte. Il Napoli però non è dello stesso pensiero, anzi. La dirigenza azzurra vorrebbe sì rinnovare il contratto al proprio capitano, ma lo farebbe a cifre più basse di quelle attualmente percepite.

Probabilmente comunque la trattativa per il rinnovo verrà rinviata a fine stagione. Di tempo ce n’è in abbondanza, la volontà è quella di proseguire insieme. Bisognerà capire quindi in che modo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME