sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportNapoli: Insigne giocherà contro la Fiorentina?

Napoli: Insigne giocherà contro la Fiorentina?

Lorenzo Insigne oggi è ritornato a Castel Volturno in mattinata dopo aver lasciato, anticipatamente, il ritiro della Nazionale Italiana a Coverciano per un problema al ginocchio destro.
Il medico del Napoli, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha dichiarato: “Sta bene, è in buone condizioni ma in questo momento non è in grado di sostenere un allenamento al 100%. Non ha grandi problemi al ginocchio e il dottor Castellacci lo ha curato molto bene. Insigne è tornato per non rischiare nulla e non c’è nessun caso, semplicemente era inutile che restasse con la Nazionale perché non era a disposizione. Se avesse avuto i colpi al ginocchio non operato si sarebbe rotto mentre il destro è anche più forte del sinistro. Si lavora perché martedì prossimo Lorenzo torni ad allenarsi insieme al gruppo”.
In merito alla possibile convocazione per il match contro la Fiorentina, previsto per il 18 ottobre alle ore 15 allo stadio San Paolo di Napoli, il dottor De Nicola si dichiara fiducioso del recupero di Insigne affermando: “Sono super ottimista e credo che Lorenzo possa essere a disposizione per la sfida contro la Fiorentina”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME