Il Napoli sembra pronto a sorprendere nel mercato della prossima stagione, con alcuni interessanti obiettivi nel mirino. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo avrebbe messo gli occhi su Olivier Boscagli, difensore centrale del PSV Eindhoven. Aurelio De Laurentiis avrebbe già avanzato una prima offerta di 18 milioni di euro per il giocatore.
Le intenzioni di ADL
Inoltre, sembra che il Napoli stia considerando di riaprire la trattativa per Nehuen Perez dell’Udinese, già vicino in estate, con una base di partenza di 15 milioni di euro.
Per quanto riguarda il reparto offensivo, uno degli obiettivi per il post-Osimhen potrebbe essere il canadese Jonathan David del Lille, mentre si tiene d’occhio anche Joshua Zirkzee del Bologna e Santiago Gimenez del Feyenoord.
Per quanto riguarda i giocatori in rosa, sembra che il Napoli voglia blindare Khvicha Kvaratskhelia con un rinnovo contrattuale fino al 2028, mentre si cercherà di confermare Hamed Traoré, arrivato a gennaio. Inoltre, il club sembra intenzionato a cercare un nuovo difensore centrale per rinforzare ulteriormente la squadra.