sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Kessie nel mirino ma operazione difficile

Napoli, Kessie nel mirino ma operazione difficile

Stando a Kiss Kiss Napoli, Kessie sarebbe nel mirino della società azzurra ma l'operazione sarebbe altrettanto difficile

Approfittando della pausa per i Mondiali, il Napoli si sta dando molto da fare per rinforzare l’organico in vista della ripresa del campionato. La società azzurra fa sul serio e non vuole mollare di un centimetro quest’anno. Nel mirino diversi giocatori, all’estero e in Italia. Questa volta è il turno di Franck Kessie, centrocampista del Barcellona.

Nel mirino del Napoli

Nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha spiegato dettagliatamente la situazione dietro a questo interessamento da parte del club azzurro.

“I parametri economici dell’ingaggio del calciatore fanno sì che non abbia grande appeal. Che il calciatore piaccia al Napoli non ci sono dubbi, ma i parametri non consentirebbero al Napoli di portarlo in Italia” ha detto il direttore.

Dunque, l’interesse c’è ed è concreto ma gli ostacoli sembrerebbero essere al momento insormontabili. Non ci resta, a questo punto, che attendere eventuali sviluppi e scoprire un’ipotetica trattativa. Per ora, resta solo un’idea nell’agenda di Cristiano Giuntoli.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME