venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lorenzo Insigne ha abbandonato la nave? Possibile addio nel 2020

Napoli, Lorenzo Insigne ha abbandonato la nave? Possibile addio nel 2020

Questa sera il Napoli, alle ore 21, scenderà in campo contro il Liverpool di Jurgen Klopp, ad Anfield. Lo stadio sarà completamente esaurito e ci saranno anche due mila tifosi napoletani. Nonostante i dissidi, quindi, c’è stata una bella risposta da parte dei supporter partenopei.

Chi non ci sarà a Liverpool è il capitano Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli, infatti, ha deciso di non partire con la squadra e di rimanere a casa guardando gli azzurri soltanto dalla TV. Una decisione che ha fatto storcere un po’ il naso ai tifosi, i quali avrebbero preferito comunque una sua presenza in un periodo così difficile.

Insigne, invece, così come riportato su varie testate, ha deciso di abbandonare la nave e di non supportare, neanche psicologicamente, i suoi compagni di squadra.

Si tratta di una decisione che fa capire come Lorenzo Insigne sia sempre più lontano da Napoli e, nel 2020, molto probabilmente farà le valigie ed andrà via dalla piazza partenopea. Insigne ha sempre ribadito la sua volontà di restare in azzurro, ma, i continui mugugni con la piazza ed ora col presidente De Laurentiis, potrebbero fargli cambiare idea.

Durante la conferenza stampa di ieri, Carlo Ancelotti ha voluto stemperare gli animi: “Insigne ha provato ieri ma aveva fastidio al gomito. Tagliamo le illazioni: non poteva giocare. Sarebbe venuto molto volentieri da capitano per aiutare la squadra, ma la sua indisponibilità è evidente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME