venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Meret si confida con gli amici: "Mi aspettavo qualcosa di più"

Napoli, Meret si confida con gli amici: “Mi aspettavo qualcosa di più”

L’edizione odierna de Le Cronache di Napoli ha lanciato un’indiscrezione riguardante il portiere azzurro Alex Meret. Secondo il quotidiano infatti il giovane portiere del Napoli si sarebbe confidato con alcuni suoi amici friulani in merito alla sua situazione attuale con la maglia partenopea ed al suo futuro.

Secondo quanto raccolto dal giornale, Alex Meret avrebbe detto ai suoi confidenti di aspettarsi di più da questa sua avventura azzurra e che ora, il suo futuro, gli appare poco chiaro. A Napoli e con la squadra azzurra il portiere si è sempre trovato bene fin dal principio, ora però, con l’arrivo di Gattuso e con Ospina in cima alle gerarchie del tecnico, alcune certezze iniziano a vacillare.

Per poter entrare nelle grazie del tecnico calabrese Alex Meret dovrebbe migliorare su due aspetti principali: il gioco con i piedi e la personalità necessaria a guidare la linea difensiva. Nel nuovo gioco del Napoli infatti la costruzione dal basso e l’uscita palla a terra sono dei punti cardine e per tale motivo anche il portiere deve contribuire alla realizzazione dei suddetti punti.

Ovvio che Alex Meret rappresenti un patrimonio per il Napoli ma appare altrettanto ovvio anche che per il 21enne azzurro è difficile continuare a fare il secondo portiere ed a rimanere all’ombra di David Ospina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME