Napoli, non è ancora finita per Cristiano Ronaldo: le ultime news

Il quotidiano Marca ha fatto luce sulla questione Cristiano Ronaldo al Napoli: non è ancora finita per il club azzurro

0
Cristiano Ronaldo, CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

Cristiano Ronaldo al Napoli sembrava impossibile ma ultimamente non fa altro che correre questa voce alimentata dalle varie testate giornalistiche. L’attaccante portoghese, inizialmente, aveva dato la sua benedizione per il passaggio al club azzurro. Tuttavia, qualcosa deve essere cambiato.

Non è ancora finita per CR7

Il quotidiano spagnolo Marca ha fatto luce su questo argomento riaccendendo le speranze dei tifosi napoletani. L’attaccante portoghese aveva dapprima dato l’ok per il trasferimento dal Manchester United, per poi cambiare idea successivamente. La notizia ha lasciato gli amanti del calcio senza parole e Aurelio De Laurentiis si è vista sfumare questa impresa.

Tuttavia, questa volta è il quotidiano spagnolo a parlare della notizia: “Il Napoli è l’ultima pallottola di Ronaldo”. Un titolo significativo, come ad indicare che le ormai esaurite possibilità del giocatore di apparire in Champions League.

Si parla di prestito secco per una stagione, Osimhen non rientrerà nell’affare e nonostante il calciomercato sia quasi chiuso, quando si parla di Mendes e Ronaldo allora tutto diventa possibile.