venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Osimhen: Charleroi pronto ad incassare una percentuale sull'affare

Napoli – Osimhen: Charleroi pronto ad incassare una percentuale sull’affare

Segnali molto rassicuranti arrivano sul fronte Osimhen. Secondo quanto raccolto in queste ultime ore da La Gazzetta dello Sport, dal fronte sarebbero arrivate conferme sull’imminente chiusura della trattativa tra Lille e Napoli.

I segnali arrivano però da una terza squadra: lo Charleroi. Nella squadra belga ha infatti militato Victor Osimhen nel campionato 2018/19, stagione della sua definitiva esplosione. Il club inoltre vanta sul cartellino del giocatore una consistente percentuale sulla futura rivendita, pari a ben 10%.

Di conseguenza lo Charleroi è molto interessato alla trattativa tra Lille e Napoli.  Alla richiesta di informazioni sull’avanzamento della trattativa mossa al club francese, la risposta è stata una ferma rassicurazione. La squadra belga si sente ora sicura di riscuotere a breve la percentuale sulla chiusura dell’affare.

A questo segnale molto positivo va aggiunto il constante contatto tra Gerard Lopez, presidente del Lille, e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. I due numeri uno si stanno aggiornando molto in questo periodo. Il particolare il patron francese sta rassicurando il secondo sulla lealtà del proprio club e sulla voglia di chiudere la trattativa al più presto.

Quello che infatti il Napoli inizia a temere è un Pepè-bis. Una preoccupazione però che Lopez vuole scacciare via. I segnali dunque sono forti e molto positivi, la trattativa potrebbe infiammarsi da un momento all’altro con le parti che continuano a lavorare ininterrottamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME