Serie A, Juventus-Lazio: le probabili formazioni

Le ultime in vista del big match di stasera

0
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr

La 34esima giornata di Serie A si chiuderà questa sera con il big match tra Juventus e Lazio, in programma alle ore 21:45 all’Allianz Stadium di Torino. Sfida fondamentale in chiave scudetto per i bianconeri, che vincendo si porterebbero a +8 sull’Inter, fermata sul pari all’Olimpico contro la Roma. La Lazio, invece, con i 3 punti raggiungerebbe matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League.

LA FORMAZIONE DELLA JUVE – Dubbi per Maurizio Sarri per le condizioni non ottimali di Bonucci, de Ligt e Bentancur, ma tutti e tre dovrebbero stringere i denti ed essere in campo dal primo minuto. Sulle corsie di difesa confermati Danilo e Alex Sandro, con Cuadrado spostato nel tridente offensivo con Dybala e Ronaldo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.Sarri

LA FORMAZIONE DELLA LAZIO – In casa biancoceleste Inzaghi sarà costretto a rinunciare a Luis Alberto e Jony, che si aggiungono alla già lunga lista di assenti composta da Marusic, Leiva, Correa, Radu e Patric. In attacco dunque obbligata la scelta del tandem Immobile-Caicedo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Parolo, Djavan Anderson; Caicedo, Immobile. All.Inzaghi