Napoli, Ospina parla del momento della squadra azzurra ai microfoni di Sky Sport

0
S.S.C._Napoli_logo
Fonte Wikipedia.org

Il Napoli si appresta ad affrontare la Fiorentina in campionato.
L’avvicinamento a questa sfida di campionato non è dei migliori, dato che è in atto una contestazione da parte dei tifosi, oltre all’ormai noto scontro tra il Comune e De Laurentiis.
La squadra sta cercando di compattarsi attorno ad Ancelotti e di seguire alla perfezione i suoi dettami tattici.
Dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria, i giocatori azzurri sono chiamati ad un pronto riscatto per non perdere terreno, già dopo quattro giornate, con le squadre in vetta della classifica.
La situazione non è semplice, ma a ridosso dell’imminente sfida contro i viola, David Ospina ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il suo non è stato un debutto semplice con la maglia del Napoli, ma le colpe dei gol subito dal portiere non sono da attribuire solo a lui ma all’intero reparto difensivo.

Napoli, ecco le parole di Ospina

Il portiere colombiano è stato intervistato da “Sky Sport”, dopo il pareggio contro l’Argentina ed ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli in Serie A.
Ecco le sue parole:“Veniamo da un momento difficile e adesso ci aspetta una bella partita contro la Fiorentina, speriamo in un buon risultato. I nostri avversari hanno storia e buoni giocatori, ma dobbiamo pensare solo a fare punti. La Champions League? E’ un torneo importante, speriamo di fare un buon lavoro per andare avanti col nostro cammino”.