sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ospina parla del momento della squadra azzurra ai microfoni di Sky...

Napoli, Ospina parla del momento della squadra azzurra ai microfoni di Sky Sport

Il Napoli si appresta ad affrontare la Fiorentina in campionato.
L’avvicinamento a questa sfida di campionato non è dei migliori, dato che è in atto una contestazione da parte dei tifosi, oltre all’ormai noto scontro tra il Comune e De Laurentiis.
La squadra sta cercando di compattarsi attorno ad Ancelotti e di seguire alla perfezione i suoi dettami tattici.
Dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria, i giocatori azzurri sono chiamati ad un pronto riscatto per non perdere terreno, già dopo quattro giornate, con le squadre in vetta della classifica.
La situazione non è semplice, ma a ridosso dell’imminente sfida contro i viola, David Ospina ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il suo non è stato un debutto semplice con la maglia del Napoli, ma le colpe dei gol subito dal portiere non sono da attribuire solo a lui ma all’intero reparto difensivo.

Napoli, ecco le parole di Ospina

Il portiere colombiano è stato intervistato da “Sky Sport”, dopo il pareggio contro l’Argentina ed ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli in Serie A.
Ecco le sue parole:“Veniamo da un momento difficile e adesso ci aspetta una bella partita contro la Fiorentina, speriamo in un buon risultato. I nostri avversari hanno storia e buoni giocatori, ma dobbiamo pensare solo a fare punti. La Champions League? E’ un torneo importante, speriamo di fare un buon lavoro per andare avanti col nostro cammino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME